I migliori prestiti per cattivo credito – Il TAEG è sufficiente per qualificarsi?

E ‘davvero molto difficile ottenere i migliori prestiti dalle banche o istituti di credito, per una persona che ha una cattiva reputazione di credito, e questo da qualsiasi prestatore di denaro. Come la maggior parte dei finanziatori guardano come primo punto principale la verifica di vedere come è il tuo punteggio di credito. Questo punteggio è ciò che determina il tasso di interesse che riceverai sul tuo prestito e le possibilità di non aver problemi durante il tempo di durata del prestito. I migliori prestiti basati sulla qualità del punteggio di credito, di solito hanno pochi requisiti per poter essere concessi e di solito sono offerti solo a coloro che hanno un buon punteggio di credito che non hanno dato problemi e non hanno mai mancato un pagamento su di un prestito avuto prima. Un prestatore può essere disposto ad offrire un prestito personale, ma di solito è ad un tasso di interesse molto elevato per i cattivi debitori. Troverete anche che a questi prestiti personali si applicano delle penali di pagamento anticipato molto elevate

La vostra migliore scommessa per i prestiti per cattivo credito è quello di andare a un prestatore che è specializzato proprio in questo genere di prestiti. Probabilmente però, sarà richiesto di avere qualcosa di tangibile da utilizzare come garanzia. La maggior parte di questi istituti di credito, tuttavia, hanno tassi di interesse molto competitivi e sono molto facili per permettere di lavorare con loro. Questi istituti di credito non sono interessati al vostro punteggio di credito e tutti in realtà vogliono aiutarvi a trovare i migliori prestiti. Se non avete nulla da usare come garanzia, sono comunque più che disposti ad offrire questi prestiti a tassi di interesse molto competitivi.

L’ultima cosa da ricordare quando si cercano prestiti per cattivo credito è ricordare che se si verifica il TAEG ed esso sembra basso non significa che lo sia veramente. Il TAEG è semplicemente il tasso di interesse nel corso della durata del prestito e non tiene conto di eventuali commissioni o spese. Se il TAEG sembra troppo basso per essere vero, allora probabilmente lo sarà. Non si qualificano per i migliori prestiti per cattivo credito se non si ha qualcosa di tangibile da mettere in garanzia.

Maggiori informazioni leggile sul sito web ilconfrontoprestiti.it